venerdì 8 febbraio 2013

Un pomeriggio francese, tra musica e passione con Serena Fuart

-martedì 12 febbraio 2013        dalle h.15,00 alle 17,30

al Centro Foscolo , via Foscolo 3D

Un pomeriggio francese, tra musica e passione

con Serena Fuart


Artista, poeta, cantante, e donna attenta ai problemi di genere, racconta di sé: ho avuto un modello di riferimento molto importante, una cantante francese, che ha fatto in modo che mi dedicassi al canto e allo studio della sua lingua (-)Ho iniziato a percorrere la mia strada sognando il successo, alti guadagni, fama come scrittrice, e non escludevo la mia partecipazione in politica. Ho capito successivamente, grazie al femminismo, della differenza che, anche se il desiderio di protagonismo era legittimo, per realizzare quelle ambizioni sarei dovuto sicuramente sottostare a dinamiche ben specifiche che rispondevano a logiche maschili. In me è avvenuto quindi un importante cambiamento: ho cercato di essere libera e protagonista fuori dalle logiche di potere. Ho ottenuto risultati e sono stata sostenuta dalle donne.
Ho trovato la mia via, una via dell’ambizione che porta felicità e buone relazioni. Una via che per nulla al mondo abbandonerei ora che l’ho scoperta.

Un incontro da non perdere!    La partecipazione è libera e gratuita a tutte le donne.


Nessun commento:

Posta un commento