domenica 9 gennaio 2011

AVVISO IMPORTANTE

MARTEDI’ 11 GENNAIO 2011
Al Bem Viver Cafè
a partire dalle ore 15


Vorrei fare un appello speciale di partecipare per poter decidere insieme su alcune proposte che vi anticipo:

18 GENNAIO – VISITA AL MUSEO DEL ‘900: Antonella ha già prenotato la visita per ore 14,45 (ingresso al Museo). E’ quindi necessario
a)    Dare una conferma della propria partecipazione già martedì, in occasione dell’incontro, o via mail o per telefono ad Antonella entro VENERDI’ 14 gennaio (tel. Di Antonella: 347.0312744 – e.mail:a.protagiurleo@email.it)
b)    Trovarsi davanti al Museo, in piazza al Duomo – Arengario, max alle ore 14,30. L’ingresso è gratuito, ma per poterci avvalere della guida di Antonella, dovremo pagare €.1,50 a testa per poter disporre di auricolari e microfono.
c)      La prenotazione e quindi l’ingresso preferenziale (senza coda) sarà valida solo se saremo un gruppo di 15 persone. Quindi vi prego di confermare la vostra partecipazione.

25 GENNAIO – “IMMAGINI E PAROLE DALLA FINLANDIA”. Alle ore 15, al Centro Falcone, avremo l’incontro di ballo; alle 16, a conclusione, chi vorrà potrà spostarsi a Gheroartè (Stazione Ferroviaria di Corsico) per l’evento  indicato più sopra: Antonella ci illustrerà la mostra fotografica di un’artista e poeta finlandese, con letture di alcuni testi brevi.
Abbiamo già avuto modo di parlare di questo incontro, ma non abbiamo chiesto l’adesione a tutte voi per poter indicare accanto a Geroartè anche Galassia come promotrice di questa manifestazione squisitamente culturale. Vi chiedo quindi di dare a voce o per posta elettronica la vostra adesione (o il vostro dissenso)

25 APRILE ; L’associazione  A.N.P.I. (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), ha chiesto la collaborazione di Galassia per il lancio di una mail-art dal titolo “Conoscere la memoria”. Questa mail art ha lo scopo di raccogliere opere di artisti che testimonino, con una riflessione, quello che è stato il lungo cammino  per la conquista della libertà, grazie al  movimento della Resistenza in Italia.  
Anche per questo evento, che vedrà tutte le opere che giungeranno esposte in uno dei saloncini (La Pianta o il Centro Foscolo) che il Comune concederà in uso , vi chiedo di esprimere il vostro parere e la vostra adesione.

Nessun commento:

Posta un commento